TERRITORIO E PROMOZIONE SOCIALE​

servizi

PROGETTO BOTTEGA SOCIALE "LA BOTTEGA DELLE FATE"

La Bottega della Fate è un progetto nato all’interno della Residenza per persone con disabilità San Giovanni di Niella Belbo (CN) per dare visibilità ai lavori e alle creazioni artigianali prodotte dagli ospiti della struttura durante i laboratori e le attività artistiche. Gli utenti e gli operatori realizzano in sinergia quadri, oggettistica per la casa (calamite, cornici, segnaposto, bijoux), creazioni di pasta fimo o di carta e numerosi prodotti per feste o ricorrenze, come bomboniere o regali vari. Tutte le produzioni sono confezionate ed etichettate in modo da specificare meglio la propria utilità sociale. I soldi ricavati sono reinvestiti per comprare il materiale occorrente per far vivere La Bottega delle Fate, e per l’attuazione di attività, gite e proposte dedicate ai ragazzi e alle ragazze della struttura. La Bottega, situata in Corso Principi di Piemonte n. 1 (Niella Belbo), è aperta al pubblico durante tutto l’anno, dando così la possibilità di ammirare e vedere dal vivo l’esposizione permanente (e continuamente aggiornata) delle creazioni artigianali realizzate.

È inoltre possibile richiedere creazioni particolari ed etichette personalizzate con il nominativo della ricorrenza (matrimonio, battesimo, comunione, cresima, laurea etc) parlando direttamente con la struttura San Giovanni.

Per i tuoi ordini, contatta direttamente la Residenza San Giovanni (telefono: 0173 726 505; mail: rsgiovanni@coesionisociali.it): in questo modo potrai meglio approfondire le tempistiche ed esporre le tue necessità o richieste specifiche.

Se volete migliorare la società nella quale vivete, iniziate a sensibilizzare il prossimo, regalando una nostra creazione. VI ASPETTIAMO!

 

 

Parole chiave

Disabilità/ progetto/ laboratorio/ creazioni/ eventi/ quadri

Brochure

contatti

Cooperativa Coesioni Sociali

C.so Piave, 71/B – ALBA (CN)

tel. 0173 290904-0173 366756

fax. 0173 228321

E-mail: info@coesionisociali.it 

www.coesionisociali.it

Quadri

creazioni in pasta

creazioni in carta